
Nella splendida cornice di via Giovanni Paisiello, a pochi passi dagli ingressi di villa Borghese e villa Taverna, proponiamo in vendita un appartamento con doppio ingresso di 196 mq interni oltre a balcone abitabile, sito al terzo piano di uno palazzo disegnato dal celebre Ludovico Quaroni.
Dall’ampio ingresso con pareti in boiserie si accede ai due salotti entrambi con porte finestre sul balcone, alla sala da pranzo e ad un comodo armadio a walk-in munito di allacci per un’eventuale toilette.
Proseguendo nella zona giorno troviamo una grande cucina abitabile in muratura dotata anch’essa di balcone, e un’ampia lavanderia o camera di servizio con annesso bagno.
La zona notte consta invece di due grandi camere da letto matrimoniali entrambe con doppie finestre (in una stanza la seconda è stata pannellata internamente), due bagni, uno en suite e l’altro accessibile dal corridoio, entrambi muniti di finestra. Una terza stanza, attualmente adibita a guardaroba, può diventare una terza camera da letto ed è facilmente ingrandibile.
La casa è dotata di numerosi armadi a muro, librerie, soppalchi e copritermosifoni realizzati su misura, nonché di un parquet in ottimo stato. Nel 2018 sono stati eseguiti i seguenti lavori: aggiornamento dell’impianto elettrico, installazione dell’aria condizionata in tutte le stanze, posa di infissi a doppio vetrocamera con finiture in legno, tapparelle motorizzate, rubinetterie nuove nei bagni e nella cucina, sostituzione dei fuochi e del forno per quest’ultima, installazione di gasatore dell’acqua.
Il piano alto e la quadrupla esposizione assicurano una luminosità eccellente in tutti gli ambienti. Sono presenti porte blindate, impianto di allarme e il servizio di portineria per l’intera giornata.
Completano la proprietà una cantina asciutta, un comodo box auto nel garage condominiale con accesso diretto interno, e quota parte dell’appartamento del portiere.
Libero da subito.
Caratteristiche
3D Tour

Manfredi de Arcayne
m.dearcayne@fullcircleproperties.it
+393284117650